Coppa Italia Giovani Rampegada 2020 1

Presentata la candidatura per Coppa Italia Giovani 2019-20

Come da regolamento  Fisi al punto 10.2.5 :  “ Tutte le richieste di gare, tra cui Coppa Italia, dovranno pervenire entro il 15 Giugno al proprio Comitato Regionale” .

www.fisi.org/images/federazione/documenti/agenda/10-SCI%20ALPINISMO-2018-2019.pdf e  www.coppaitaliaskialp.com

Coppa Italia Giovani Rampegada 2020 2

Quest’inverno per noi non è mai finito, si è già collegato alla prossima stagione 2019-20.

In questi mesi abbiamo messo a punto una candidatura per portare in Val Trompia una prova di Coppa Italia  Giovani. Per fare ciò abbiamo collegato tutte le realtà di valle che interagiscono con lo skialp: dagli Alpini, agli Sci Club  e Fisi Brescia, al Soccorso Alpino, al CAI, Oratori di Bovegno, Tavernole, Pezzaze e Marcheno, Associazione Culturale Il Capannone di Gardona VT, alla Comunità Montana di Valle Trompia. Noi crediamo nella collaborazione di tutti per un evento che giova a tutti.

Crediamo sia arrivato il momento giusto, abbiamo la voglia e l’esperienza per fare bene, noi vogliamo che lo Skialp sia uno sport amato, conosciuto, rispettato e praticato dai giovani della nostra Valle, lavoriamo per questo.

La nostra candidatura è già sul tavolo del nostro Comitato  FISI e siamo ansiosi di vedere il risultato.  Sembra persino che con questo clima freddo abbiamo chiesto un inverno troppo in anticipo, scusate 😉 , però ora abbiamo tutto pronto, per cui può anche uscire anche il Sole e fare Estate.

Attenzione! Quest’estate seguiranno iniziative di promozione dell’evento Coppa Italia Giovani – Rampegada 2020.

La nostra corsa a piedi vertical  Rampeg-UP del 11 agosto 2019 sarà sicuramente un giorno TOP, quindi state UP e state con Rampeg-UP!  State sintonizzati sul Circuito Valtrompia Verticale per essere allenati e informati!

Buon allenamento e fortuna a tutti!

calendario circuito vv 2019