In collaborazione con l’Associazione Culturale il Capannone di Gardone Val Trompia e con le associazioni sportive: Padile Running Team, GAM Sarezzo, Gruppo Alpini di Marcheno e  Non Solo Trail,  lo  Sci Club Pezzoro si cimenta in una formula di corsa in montagna che ha molte affinità con lo sport invernale che crediamo che i giovani valtriumplini possano praticare, lo scialpinismo sportivo!

Le nostre associazioni si sono unite per dare vita al Valtrompia Verticale, il primo circuito di corsa in montagna della Vatrompia!

Giovani! Gnari! Vogliamo che corriate!!! Lo Sci Club Pezzoro vi offre la possibilità di praticare lo scialpinismo sportivo, se vi interessa fattevi avanti e visitate la nostra web dedicata !

La RAMPEGUP è proposta sia per adulti che per under 16 anni. La versione per adulti (over 16 anni) è di 1038 m di dislivello partenza da Pezzoro (910 m) e arrivo al Monumento del Redentore sul Monte Guglielmo (1948 m). La versione per i ragazzi (under 16 anni) è 340 m di dislivello, partenza da Pezzoro (910 m) e arrivo al Rifugio Cai Valtrompia ( 1250 m).

Per chi volesse provare il percorso è stato segnalato nel suo completo sviluppo di 4,850 Km perché ripercorre nella quasi totalità il sentiero CAI  Pezzoro- Monte Guglielmo. BìNon ci sono scuse, vieni a Pezzoro e prova la Rampeg-up!

Segui le informazioni dettagliate nelle sezione news per l’edizione dell’anno in corso!